Possibilità di richeidere di esprimere il voto domiciliare per le Elezioni Europee ed Amministrative di Sabato 8 e Domenica 9 Giugno 2024

Dettagli della notizia

Possibilità di richiedere di esprimere il voto domiciliare per le Elezioni Europee ed Amministrative di Sabato 8 e Domenica 9 Giugno 2024

Data:

01 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Gli elettori affetti da gravi infermità, tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile, possono richiedere di esprimere il voto a domicilio per le Elezioni Europee ed Amministrative di Sabato 8 e Domenica 9 Giugno 2024.

L’elettore interessato deve far pervenire al Sindaco del proprio Comune di iscrizione elettorale la richiesta su apposito modulo di domanda tra MARTEDI’ 30 APRILE e LUNEDI’ 20 MAGGIO 2024.

La domanda di ammissione al voto domiciliare (il cui modulo è allegato al presente avviso) deve indicare l’indirizzo dell’abitazione ed un recapito telefonico.

Deve essere corredata di:­

– copia della tessera elettorale­

– idonea certificazione sanitaria rilasciata da un funzionario medico designato dalla Azienda Sanitaria Locale­

– Copia di un documento di identità.

La domanda può essere consegnata presso l’ Ufficio Anagrafe del Comune di Copiano negli orari di ricevimento o inviata tramite e-mail all’indirizzo:

ufficioanagrafe@comune.copiano.pv.it

comune.copiano@pec.regione.lombardia.it

16/05/2024, 07:58

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!